Tergestino, romba il Bar Ferrari Coppa Trieste, due al vertice
TRIESTE. Nella serie A del Campionato Tergestino continua la fuga a punteggio pieno del Bar Ferrari che stavolta piega per 6-2 il Sax Pub, prima inseguitrice al pari del Manzo Team, anche lui battuto (5-0 contro l’Excalibur).
In serie B seconda sconfitta stagionale per la capolista I Diletti di Leotta che perde per 6-5 contro la Falegnameria Pecchiari. Due punti in meno in graduatoria, ma anche con una partita in meno giocata, c’è l’Hellas Madonna che si è vista rinviare la propria sfida contro il Benevengo per il maltempo; per l’Hellas ci sarà dunque la possibilità di andare in cima in caso di vittoria del recupero. In terza piazza lo Joga Bonito batte (4-2) e scavalca in classifica l’A Tutto Gas.
In serie C il Gall Sen rinvia la sfida contro il Real Team e viene agguantato in vetta dallo Slavs United (9-5 ai Bersaglieri). Due punti sotto c’è l’Admira (2-2 contro la taverna da Boè).
In Coppa Trieste vince la capolista Linda 2 (8-1 alla Reale Immobiliare) ma il CherryBox24 ottiene un doppio successo (12-3 alla Calabria Saudita e 13-2 alla Reale Immobiliare) agguantandola in cima a quota 28; la prima inseguitrice (Calabria Saudita) ha 19 punti.
Nella serie A della Coppa Venezia Giulia non gioca la battistrada Aston Vigna che viene così raggiunta in classifica dal Cafè Portici (3-2 alla Banda Lasko). Con sette punti di distacco segue il Cmg. In serie B il Bar Venier supera per 9-0 il Gretta e scavalca tutti in vetta approfittando del 4-4 fra Opicina e Cus 2000. Grande equilibrio in classifica con appunto Bar Venier al primo posto con 15 punti, poi Cus 2000 con 14, Opicina 13, Il Grande Buffo con 12 e Hangar Street con 10. —
M.U.
Riproduzione riservata © Il Piccolo