Tiro con l’arco, Trofeo Pinocchio due bronzi alle frecce cormonesi
CORMONS. Una sessantina di giovanissimi arcieri ha partecipato al Trofeo Pinocchio, fase regionale estiva dei Giochi della Gioventù. La gara era valida per la qualificazione alla fase nazionale che quest'anno si terrà a Silvi Marina, in provincia di Teramo, il 22 e 23 giugno prossimi. Vi hanno preso parte giovani arcieri di età compresa tra gli 8 e i 14 anni.
Sulla linea di tiro, anche le giovani leve della Compagnia Arcieri Cormons, che hanno saputo mettere a segno ottimi risultati: nella categoria ragazzi terza media medaglia di bronzo a Erind Karruli con il punteggio di 406, fra le ragazze Silvia Kasperkovitz ha realizzato 348 punti finendo quarta. Per la compagnia collinare ancora un altro podio con Piero Piasentier, fra i ragazzi di seconda media, che si è classificato al terzo posto con 403 punti, mentre Filippo Chessa con i 371 punti totalizzati si è piazzato al sesto posto.
La società cormonese informa che organizzerà nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 giugno dalle 16,30 alle 18,30 un corso gratuito di tiro con l’arco al nuovo campo di Borgnano.
Matteo Femia
Riproduzione riservata © Il Piccolo