Trappola Montebelluna per il Venezia
Nel girone C della serie D il Venezia vuole continuare la sua fuga solitaria in vetta, ma per cogliere la sua sesta vittoria consecutiva dovrà passare sull’ostico campo del Montebelluna, attualmente quinto in classifica con nove punti all’attivo. Curiosamente alle spalle dei lagunari troviamo in classifica due neopromosse già incontrate dalla Triestina, ovvero Campodarsego e Calvi Noale: entrambe hanno impegni casalinghi per continuare il momento positivo, i primi ricevono la Sacilese e i secondi ospitano il Giorgione.
Trasferta ad Abano non semplice per la VirtusVecomp Verona, impegnata ad Abano, mentre il Mestre in casa col Belluno cercherà di risollevarsi dallo scomodo penultimo posto in classifica.
Le partite in calendario oggi: Mestre-Belluno, Abano-Virtusvecomp Verona, Montebelluna-Venezia, Calvi Noale-Giorgione, Campodarsego-Sacilese, Fontanafredda-Este, Levico Terme-Union Ripa La Fenadora, Liventina-Dro, Luparense San Paolo- Ufm, Tamai-Unione Triestina 2012.
La classifica: Venezia 15 punti, Campodarsego e Calvi Noale 11, VirtusVecomp Verona 10, Montebelluna 9, Giorgione e Levico Terme 8, Abano, Belluno e Este 7, Tamai 6, Fontanafredda e Liventina 5, Triestina, Union Ripa La Fenadora, Ufm Monfalcone, Sacilese e Luparense 4, Mestre 3, Dro 2. (a.r.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo