Trieste pronta per sfidare Ambra Nadoh in ripresa, oggi il responso

TRIESTE Pallamano Trieste sulla strada della Toscana per la trasferta che domani pomeriggio la vedrà contro l'Ambra. Per la formazione di Bozzola l'occasione per tornare a un successo che manca...

TRIESTE

Pallamano Trieste sulla strada della Toscana per la trasferta che domani pomeriggio la vedrà contro l'Ambra. Per la formazione di Bozzola l'occasione per tornare a un successo che manca dalla fine del 2011. In settimana, seppur con cautela, ha ripreso ad allenarsi Matej Nadoh, infortunatosi qualche settimana fa a Bolzano. Oggi avrà un consulto medico che determinerà lo stato di salute e la reale possibilità di farlo rientrare già domani.

Percorso netto, intanto, per le giovanili della Pall.Trieste. Tutto facile per l’under 20 di Schina che guidata sul campo da Luca Savron (15 reti) e Lorenzo Dovgan (14) ha regolato con autorità il Belluno. Presente Dapiran, nonostante l'imminente partenza per il raduno della Nazionale under 18.

Più sofferto anche se comunque largo il successo degli U16 sui veneti dell'Emmeti Cean Filtri. Prima mezz'ora equilibrata, nella seconda parte, trascinati da Pistrin e Vazzoler, i biancorossi piazzano l'allungo vincente. Da segnalare la presenza del '98 Canciani e del portiere Capuzzo classe 2000. Chiusura per gli U14 bravi a imporsi 27-11 sul Malignani Udine. Tutti i ragazzi di Banovic a referto. Ok Vinulovic (10 reti) e Persini (7).

Pall.Ts 42-Belluno 22. Pall. Ts: Ferigutti, L.Doronzo, L. Savron 15, Dapiran 5, Lupi 3, Sbaizero 2, De Santis 3, A. Dovgan, L. Dovgan 14, M. Savron, Valli. All. Schina.

Pall.Ts 33-Emmeti 19. Pall. Ts: L. Doronzo, Capuzzo, Canciani 1, Dovgan 2, Guardiani 3, M. Persini 4, P. Persini 1, Pistrin 12, Vazzoler 8, Venier 2, M. Doronzo. All. Schina.

Pall.Ts 27-Malignani Ud 11. Pall.Ts: Capuzzo, Sodomaco 1, Rossi 2, Pecalli 1, Sandrin 3, Zampiron 2, Persini 7, Vinulovic 10, Crevatin 1. All. Banovic.

Lorenzo Gatto

Riproduzione riservata © Il Piccolo