Gunduz e altri giocatori in uscita dalla Triestina, club in fase di risanamento economico
La società si sta adoperando per risanare la situazione finanziaria ereditata dalla precedente gestione

L’uscita di scena del tecnico Attilio Tesser è stata condivisa dal ds e dalla società. Teoman Gunduz assieme a qualche altro giocatore, lascerà la squadra, ma nuovi innesti sono in arrivo. La società si sta adoperando per risanare la situazione finanziaria ereditata dalla precedente gestione.
Questi gli argomenti principali emersi durante la conferenza stampa organizzata questa mattina dalla Triestina allo stadio Nereo Rocco.
A prendere la parola sono stati il direttore sportivo Michele Franco e l’allenatore Giuseppe Marino, quest’ultimo richiamato questa settimana dopo il divorzio tra il club e Tesser.
«Non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita. Ora ci vorrebbe un miracolo per mantenere la categoria, ma è giusto provarci», ha commentato il tecnico Marino.
Il ds Franco, oltre che di mercato (prosegue l’interessamento dell’Unione per Borna Knezovic), ha parlato anche della questione dei mancati pagamenti ai dipendenti del club: «La società, con cui sono in contatto quotidianamente, ha ereditato una situazione drammatica. Nonostante ciò il risanamento prosegue: con le proprie tempistiche tutto verrà risolto».
Riproduzione riservata © Il Piccolo








