Triestina/Isontina Amatori Primorje a gonfie vele

TRIESTE Prosegue, anche se a ritmi ridottissimi, la Coppa Triestina/Isontina, ossia la manifestazione di calcio a undici organizzata da Ciro Caterino e Massimo Decorte che si svolge appunto sui campi...

TRIESTE

Prosegue, anche se a ritmi ridottissimi, la Coppa Triestina/Isontina, ossia la manifestazione di calcio a undici organizzata da Ciro Caterino e Massimo Decorte che si svolge appunto sui campi di Trieste e dell’Isontino.

Sulle quattro gare che erano in programma ben tre sono state rinviate a cauda delle avverse condizioni meteo e cioè: Virescit Boccaleone Mainardi Food-Circolo Ricreativo Operatori di Giustizia, Melara Team Trieste-Unirea, Lokomotiv Ronchi Bar Chert Fogliano Redipuglia-Real Union. Si è giocata soltanto Eldorado-Amatori Primorje/Drustvena Gostilna Gabrovec ed è terminata sul punteggio di 3-4. Vittoria dunque per i carsolini che sono andati a bersaglio con Gustin, Vrsè, Contin e Svab. Per gli sconfitti a referto invece Fratellanza, Rambetti e Napoletano.

Questa la classifica: Melara Team Trieste 24 (in otto gare disputate); Amatori Primorje 18 (7 gare); Unirea 12 (5); Virescit 9; Real Union, Crog, Lokomotiv Ronchi 6; Eldorado.

Classifica marcatori: Blokar (Melara Team) 11 reti; Vrsè (Amatori Primorje) 10; Ioniceanu (Unirea) 9.

Riproduzione riservata © Il Piccolo