A Cormons un campo di addestramento per i cani

CORMSONS. Un nuovo campo di addestramento dedicato al mondo dei cani per la cui inaugurazione è previsto l'arrivo a Cormons di amici a quattro zampe da tutta la regione e anche dalla vicina Slovenia....

CORMSONS. Un nuovo campo di addestramento dedicato al mondo dei cani per la cui inaugurazione è previsto l'arrivo a Cormons di amici a quattro zampe da tutta la regione e anche dalla vicina Slovenia. Sabato 1 giugno infatti si terrà una grande festa dedicata agli amati Fido sul nuovo campo di addestramento per cani di via Isonzo di fronte al negozio "Animal World - Pet Bazar": sarà un'area recintata e dotata di diverse attrezzature per il divertimento dei nostri amici a quattro zampe, e per il taglio del nastro Francesco Bassi, organizzatore dell'evento nonchè titolare dell'"Animal World" propone una giornata interamente dedicata al quadrupede più amato dall'uomo.

Il campo di addestramento si chiamerà "Giocando s’impara" e aprirà le proprie porte alle 10: «Sarà un luogo sempre aperto per tutti gli amanti dei cani e i loro animali - spiega Bassi - si potrà portarli liberamente a passeggio e a giocare in questo luogo recintato e chiuso, in piena sicurezza: alla festa d'inaugurazione ci sarà inoltre la possibilità di addestrare il proprio cane grazie alla presenza di esperti del settore Agility e rally obedience del Team Cinofiliamo di Lucinico». (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo