A4, grave incidente tra Villesse e Palmanova

Chiuso il tratto interessato in direzione Venezia. Uscita obbligatoria a Villesse. Coinvolti quattro camion. Rallentamenti anche verso Trieste. Code al Lisert

TRIESTE Grave ncidente sulla A4 questo pomeriggio di lunedì 13 maggio. Coinvolti quattro camion nel tratto tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia, al momento chiuso al traffico. A causa del sinistro il traffico è congestionato. Istituita l'uscita obbligatoria a Villesse.

Attualmente (ore 17) ci sono rallentamenti per curiosi fra Palmanova e Villesse verso Trieste e code in entrata alla barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia

La dinamica è incerta: probabilmente si è trattato di un tamponamento fra quattro mezzi pesanti. Non si hanno ancora notizie certe sulle condizioni dei feriti.

Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, il 115, l’Elisoccorso, il 118 e i soccorsi meccanici. Per consentire agli operatori di svolgere tutti gli interventi di soccorso è stata chiusa l’entrata di Villesse in direzione Venezia e istituita l’uscita obbligatoria a Villesse.

 

Notizia in aggiornamento

Riproduzione riservata © Il Piccolo