Aggressione durante il carnevale estivo: due giovani presi di mira a Muggia
Un ragazzo portato in ospedale per accertamenti, identificazioni in corso: martedì scorso un giovane di 22 anni era stato picchiato a sangue dal branco

Ancora violenza a Muggia: momenti di tensione nella serata di Ferragosto durante il carnevale estivo. Attorno alle 23, nei pressi della Stazione Corriere, un gruppo di italiani ha aggredito due giovani colombiani, rincorsi e colpiti senza apparente motivo.
Il pronto intervento del personale in servizio di ordine pubblico, in particolare del reparto mobile della Polizia, ha permesso di contenere la situazione ed evitare conseguenze più gravi. Uno dei due ragazzi è stato accompagnato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando all’identificazione dei soggetti coinvolti nell’aggressione. Nel corso della serata, segnata da grande affluenza e da episodi di vivace confronto, si sono registrati altri momenti di tensione, subito sedati dagli agenti e mai degenerati in vere e proprie risse.
L’episodio arriva qualche giorno dopo il brutale pestaggio avvenuto martedì notte a Muggia, è un 22enne del posto. In questa occasione, un gruppo di ragazzi ha picchiato il giovane perché aveva rivolto loro dei rimproveri per aver rovesciato a terra alcuni cestini dell’immondizia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo