Alle 17.15 Giallo a Gorizia originale caccia al tesoro
Insieme al Silent winter party torna anche per il secondo anno “Giallo a Gorizia. Una storia sconosciuta”. Si tratta di una caccia al tesoro itinerante a cura di Under Art, con il contributo del Comune. Il ritrovo è per le 17.15 in piazza Municipio. Saranno formate le squadre (20 al massimo) che si muoveranno in città sulle tracce di un mistero goriziano. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








