Allerta meteo a Trieste: giardini pubblici chiusi mercoledì

La decisione del Comune per far fronte al maltempo in arrivo con vento e forti temporali 

Il giardino pubblico chiuso in una foto di repertorio
Il giardino pubblico chiuso in una foto di repertorio

Il Comune di Trieste informa che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, dalla giornata di mercoledì 24 settembre e fino al miglioramento del tempo, i giardini pubblici recintati saranno chiusi al pubblico.

Sulla nostra regione è infatti attiva un’allerta meteo per forti temporali, pioggia e vento moderato, in genere da est. 

Allerta meteo gialla in Friuli Venezia Giulia: in arrivo temporali, vento e piogge abbondanti

I giardini interessati sono i seguenti: “de Tommasini” di via Giulia, “Falcone e Borsellino” di Altura, Basevi, “Fra M.V. Antollovich” di via Carpineto,  “Wanda e Marion Wulz” di via Catullo,  “Fedora Barbieri” di via Mascagni, Giardino di via San Michele e Campagna Prandi, Giardino di Villa Cosulich in strada del Friuli, Villa Engelmann in via Chiadino, Parco Bazzoni in via Navali, Skatepark di via Petitti di Roreto, Piazza Hortis, giardino di vicolo dell’Edera, giardino Maddalena di via Molino a Vento e via Costalunga, villa Revoltella con accesso garantito alla chiesa nel consueto orario di apertura/chiusura.

Il giardino di villa Sartorio in via dei Modiano rimarrà aperto con il consueto orario di apertura/chiusura unicamente per lo svolgimento delle attività lavorative negli edifici.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo