“Apre” il commissariato all’infopoint di Sistiana per la fiction con Ambra

Lasorte Trieste 06/12/19 - Sistiana, Infopoint, Set Film
Lasorte Trieste 06/12/19 - Sistiana, Infopoint, Set Film



Fino a pochi giorni dal Natale, e più precisamente fino al 20 dicembre, la palazzina dell’Info Point di Sistiana sarà set cinematografico. Vi si gireranno infatti alcune scene de “Il silenzio dell’acqua 2”, la fiction di Canale 5 che ha per protagonisti gli attori Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

In particolare, la palazzina sarà, nella finzione cinematografica, la sede di un commissariato di Polizia e la giovane attrice vestirà i panni del Questore Luigi Ferrari, indagando sul vicende apparentemente irrisolvibili.

L’edificio, che solitamente è adibito a ospitare gli addetti al turismo e ad accogliere i visitatori a caccia di informazioni utili, sarà il punto da cui partono le Volanti della Polizia e la sede dei movimenti della Commissaria Angiolini.

L’Info Point di Sistiana era diventato Commissariato anche in occasione delle riprese della prima serie della stessa fiction che, proprio in virtù del successo ottenuto, vede ora partire la seconda serie.

Per Duino si tratta di un’ottima promozione turistica, in quanto la localizzazione dell’edificio è straordinaria, in mezzo al verde e a pochi passi dal mare.

Uno spot per tutto il territorio, che si metterà ancora una volta in mostra, come accade fortunatamente piuttosto spesso da qualche anno. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo