Ancora auto vandalizzate e violenza al Csm della Maddalena di Trieste
Spezzati i tergicristalli della auto di servizio, mentre giovedì un paziente ha dato in escandescenze buttando tutto all’aria e scardinando una porta. La denuncia dei sindacati

Ancora un atto vandalico ai danni delle automobili a servizio del personale del Centro di salute mentale della Maddalena di Trieste, e ancora violenza all’interno della stessa struttura.
Dopo che poche settimane fa era stato trovato infranto il cruscotto anteriore di alcune vetture, stamani, 1° agosto, gli operatori entrando in servizio hanno notato che i tergicristalli erano stata spezzati. A darne notizia è la Cisl.

I sindacati hanno chiesto e ottenuto un incontro con Asugi dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. Si tratta infatti dell’ennesimo vandalismo ai danni dei mezzi in forze alla Maddalena.
Giovedì invece l’atrio di ingresso dello stesso Csm è stato messo sottosopra da un paziente che ha dato in escandescenze buttando all’aria e spaccando tutto quello che si è trovato di fronte, scardinando anche una porta.
Gli operatori sanitari sono fortunatamente riusciti a mettersi in sicurezza.
Riproduzione riservata © Il Piccolo