Birri trionfa al trofeo di Golf e nel post gara grande musica

Paul Couling Bradly notoriamente conosciuto come Mal che ha eseguito alcuni fra i suoi più noti brani  dei suoi tanti successi 

GRADO. Al di là dei risultati (la gara di golf è stata vinta Mauro Birri) il momento più avvincente della due giorni che si è svolta tra i green dell’impianto golfistico e il Resort Primero, è stato senza dubbio quello post gara, quando vari cantanti dell’associazione Golf & Musica hanno peso microfoni e strumenti musicali in mano esibendosi dinnanzi a tanti appassionati che hanno partecipato all’incontro.

Naturalmente, maggiormente applaudito rispetto agli altri, il presidente dell’associazione Golf & Musica ovvero intercalandoli con ricordi personali delle tante avventure fatte e avute durante la sua lunga carriera. Paul Couling Bradly notoriamente conosciuto come Mal ha eseguito alcuni fra i suoi più noti brani. Mal, ma lo si sapeva, ha dimostrato ancora una volta la sua signorilità, gentilezza e disponibilità. Ed ha anche fatto vedere la sua bravura come golfista aggiudicandosi il primo posto fra i senior.

Il vicepresidente del Golf Club Grado, Roberto Variola, assieme a un altro socio del club, Paolo Penso, membro anch’esso dell’Associazione Cantanti e Musicisti Golfisti, hanno prontamente colto l’occasione per invitare l’associazione Golf & Musica a partecipare ad altri due eventi major del Golf di Grado. Riferimento per il Trofeo Rougj – Cosmetici in Farmacia in programma per domenica 21 luglio e per la Gara dal Purcit prevista per domenica 27 ottobre.

In quanto alla gara disputatasi sui green di Primero, c’è da rilevare che hanno primeggiato soprattutto i soci del Golf Club Grado. Primo netto per la prima categoria si è classificato, infatti, Mauro Birri. In 2° categoria affermazione per Ugo Fonar e in 3° categoria Arrigo Assalini, tutti, come si diceva soci del Gc Grado. Come primo senior si è posizionato invece Lucio Bottan di Lignano.

Prima fra le Lady si è classificata la pordenonese Nancy Venuti. Da segnare, infine, che ad aggiudicarsi il 1° Lordo di giornata è stato proprio Couling Kevin Paul ovvero Mal del Golf Club Pordenone con 32 punti totali. —

An. Bo.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo