Bollette Estenergy sull’iPhone
Estenergy, la società di vendita per i prodotti energetici del gruppo AcegasAps, ha lanciato una nuova applicazione per iPhone che permette ai clienti di controllare direttamente dal cellulare i propri consumi e le fatture. Per la prima volta in Italia - ha annunciato la società - un operatore del mercato libero dell’energia mette a disposizione dei propri clienti un’applicazione che consente di consultare lo stato dei propri contratti attivi di elettricità e gas.
In qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per i clienti EstEnergy dotati di iPhone, sarà possibile monitorare l’andamento dei propri consumi su base trimestrale, controllare lo stato dei pagamenti e lo storico delle fatture emesse a proprio carico, immettere i dati per l’autolettura del contatore del gas, consultare tutte le informazioni relative ai contratti gas ed elettrico sottoscritti con EstEnergy, leggere le news relative ai servizi e scoprire le nuove offerte.
Per poter usufruire del servizio è necessario scaricare gratuitamente l’applicazione dall’iTunes store (App Name: EstEnergy Mobile) e registrare le proprie credenziali allo sportello online del sito web www.estenergy.it. Per la registrazione è necessario avere il «Nic» (numero contratto), il proprio codice fiscale e il nominativo così come riportato in bolletta. Una volta completata la registrazione, è sufficiente immettere gli stessi username e password scelti per effettuare il login allo Sportello Online nel tab Setup dell'applicazione e fare tap sul pulsante “Aggiorna” per scaricare i dati delle utenze attive.
Riproduzione riservata © Il Piccolo