Burlo, sospesi fino a martedì i prelievi

È previsto per domenica, dalle 8 alle 17, l’aggiornamento del Sistema informativo applicazioni sanitarie integrate (Siasi). Si tratta di un adeguamento strutturale del sistema hardware e del relativo...

È previsto per domenica, dalle 8 alle 17, l’aggiornamento del Sistema informativo applicazioni sanitarie integrate (Siasi). Si tratta di un adeguamento strutturale del sistema hardware e del relativo sistema operativo. Le funzioni principali del Siasi riguardano la gestione dell’anagrafe sanitaria (dalla scheda di nascita, alla scelta/revoca del medico di famiglia, alle vaccinazioni) e la gestione dei ricoveri. Per le sole Aziende che non sono ancora migrate sul sistema regionale (Burlo Garofolo, Ass4, Pineta del Carso di Trieste, Salus di Trieste, Sanatorio Triestino) la gestione dei ricoveri sarà sospesa domenica dalle 8 alle 17.

Intanto da martedi e fino al 15 maggio, al Burlo Garofolo sarà sospesa l’erogazione ai pazienti esterni ambulatoriali (Centro prelievi) degli esami di batteriologia e infettivologia virale. Per maggiori informazioni verificare l’elenco degli esami visionabili al sito www.burlo.trieste.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo