Campo Marzio, auto-pirata investe una brasiliana
Una donna di 30 anni, di origine brasiliana è stata investita da un’auto pirata nella notte tra sabato e domenica mentre stava attraversando via Giulio Cesare.
La donna ha riportato ferite guaribili in un mese. E’ stata soccorsa da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata all’ospedale.
Le indagini per risalire all’identità del conducente dell’auto pirata potrebbero avere una svolta grazie all’intervento di due agenti dell’Italpol, l’istituto di vigilanza privata. La pattuglia stava effettuando un giro di controllo nella zona di Campo Marzio. Sono stati infatti gli agenti della pattuglia dell’istituto di vigilanza a notare una Fiat 500 di colore bianco perlato allontanarsi a forte velocità dal luogo dell’incidente. Una guardia giurata è riuscita ad annotare alcuni numeri della targa dell’utilitaria e li ha comunicati subito ai carabinieri che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per risalire all’identità del conducente. Che rischia una denuncia per omissione di soccorso oltre a varie sanzioni amministrative.
A prestare i primi soccorsi alla ferita in attesa dell’arrivo del 118 sono state appunto le guardie giurate dell’Italpol.
Riproduzione riservata © Il Piccolo