Candido: io unico consigliere non invitato
TURRIACO. Anche a Turriaco l’amministrazione comunale ha tenuto in questi giorni il consueto incontro di fine anno, occasione per lo scambio degli auguri con i consiglieri comunali ed i rappresentanti delle associazioni cittadine.
All’appuntamento sono stati invitati tutti, ma non l’esponente di “Turriaco Democratica&Futura”, Pier Ugo Candido.
È quanto sostiene il consigliere comunale, eletto con l’Italia dei Valori, e che non si sa ancora se si ricandiderà alle prossime elezioni comunali, in programma nella primavera del 2014.
«Ho appreso da fonte autorevole, il nostro vicesindaco Enrico Bullian - ha così scritto il consigliere Candido al sindaco Alessandra Brumat -, che mercoledì sera, alle 18, s’è tenuto, nella sede comunale, il consueto incontro di fine anno: occasione per l’amministrazione, e piaccia o meno anche lo scrivente, le ricordo, ne fa parte, per un scambio, sereno, di auguri. L’ultimo del mio attuale mandato. Prendo atto di non essere stato invitato».
Nella lettera, il consigliere di “Turriaco Democratica&Futura”, Pier Ugo Candido, ha augurato, in ogni caso, buone feste al sindaco Alessandra Brumat e, soprattutto, ai dipendenti del Comune, «sempre gentili, e collaborativi», nonchè alle associazioni, «linfa vitale del paese di Turriaco».
Al primo cittadino Alessandra Brumat il consigliere Pier Ugo Candido ha, quindi, chiesto di estendere gli auguri di buon Natale e di un sereno anno nuovo anche agli altri consiglieri comunali, a quanto pare tutti presenti all’incontro organizzato dall’amministrazione.(la.bl.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo