Nonna Norma taglia il traguardo delle 106 candeline: una vita piena di passione
Il compleanno è stato festeggiato da amici e parenti a Villa Amica a Trieste

Ha spento le candeline del suo 106esimo compleanno. Anche se sui documenti la sua data di nascita risulta quella del 12 gennaio 1920, la signora Norma Steffé, in realtà, è nata il 12 dicembre 1919. Scherzi dell’anagrafe, che però non le hanno impedito di raggiungere un traguardo straordinario.
La signora Norma ha dedicato 25 anni della sua vita alla professione infermieristica, lavorando con passione e competenza in sala operatoria, contribuendo ogni giorno alla cura e al benessere dei pazienti. Oggi è circondata dall’affetto della sua famiglia: un figlio, una nipote, una pronipote e dagli operatori e assistenti della casa di riposo Villa Amica che le hanno voluto bene e l’hanno assistita con attenzione. Nonostante l’età, resta lucida e arzilla, con una cura per la sua persona che non passa inosservata.
La celebrazione di questo importante compleanno si è svolta con grande emozione a Villa Amica, dove parenti, amici e operatori hanno festeggiato una vita ricca di dedizione, professionalità e affetto familiare.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








