Commercio in lutto È morto Umberto Madon

Lutto nel comparto commerciale cittadino per la morte a 75 anni di Umberto Madon. Goriziano tutto d’un pezzo, era titolare del grande deposito di legna, carbone e bombole di gas alla fine di via...

Lutto nel comparto commerciale cittadino per la morte a 75 anni di Umberto Madon. Goriziano tutto d’un pezzo, era titolare del grande deposito di legna, carbone e bombole di gas alla fine di via Brass, in prossimità della curva di riva Corno.

Era conosciuto in città e in particolare nella zona Nord: in molti lo ricordano quando con la sua Ape consegnava alle famiglie le bombole. Un servizio che svolgeva sempre con il sorriso sulle labbra. Se ne va una persona gioviale e gentile che sapeva trasmettere grande cordialità. Ma Madon è stato anche una delle colonne nell’organizzazione del Carnevale goriziano che veniva programmato dal Club del tajeto. Lascia la moglie Rita e i figli Fulvio con la moglie Stefania e stimato capogruppo del Gruppo alpini di Gorizia, Gianluca e i nipoti Enrico, Luisa e Carlotta. I funerali verranno celebrati domani alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Rocco partendo dalla cappella del San Giovanni di Dio.(e.d.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo