Con il 4x4 finisce fuori strada a Gorizia, elitrasportato a Udine

E’ stata una fuoriuscita autonoma. Il conducente sbalzato fuori dall’abitacolo. E’ successo il località Vallone delle Acque

Un intervento dell'elisoccorso
Un intervento dell'elisoccorso

Incidente nella mattinata della giornata di Natale a Gorizia, in località Vallone delle Acque. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi, un uomo di mezza età (non sono stati forniti altri dettagli)  ha perso il controllo del suo fuoristrada 4x4: non è chiaro se stesse circolando in strada o in qualche sentiero della zona della Groina. L’unica certezza è che si è trattato di una fuoriuscita autonoma che non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.

Secondo quanto spiegato dai vigili del fuoco, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e le sue condizioni sarebbero gravi. Sono intervenuti anche i sanitari inviati dalla centrale della Sores che gli hanno prestato le prime cure in loco e, quindi, l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo in direzione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Rilievi in corso per ricostruire con esattezza la dinamica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo