Concorso fotografico prolungato a marzo

È stata prolungata al 31 marzo la scadenza del concorso fotografico "Una foto al mese" che è stato promosso dal Comune di San Pier d’Isonzo per arricchire il proprio sito istituzionale. In palio l'amm...

È stata prolungata al 31 marzo la scadenza del concorso fotografico "Una foto al mese" che è stato promosso dal Comune di San Pier d’Isonzo per arricchire il proprio sito istituzionale. In palio l'amministrazione comunale non ha messo dei premi in denaro o dei buoni, ma la possibilità per i partecipanti di pubblicizzare la propria attività di fotografi attraverso la il sito e la pagina Facebook dell’ente locale.

In sostanza, i partecipanti di cui saranno utilizzate le immagini le vedranno affiancate dai link ai propri siti e pagine Facebook.

Il primo concorso fotografico “Una foto al mese” scadeva in origine il 31 dicembre, ma entro la data fissata il Comune di San Pier d’Isonzo ha ricevuto solo due schede di partecipazione e un numero insufficiente di foto a coprire i 12 mesi dell'anno. In questi giorni l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Riccardo Zandomeni ha quindi deciso di prorogare alla fine di marzo il termine per partecipare all’iniziativa pensata per valorizzare il territorio locale e gli appassionati di fotografia o i fotografi professionisti.

Una sorta di vetrina per gli appassionati di foto e anche per l’amministrazione comunale che mira a lanciare anche in questo modo il proprio canale socialnetwork e avvicinare i cittadini. (la. bl.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo