Confartigianato apre i nuovi uffici

Venerdì la cerimonia, preceduta da incontri tecnici e consulenze

CERVIGNANO. Dopo l’inaugurazione dei nuovi uffici di Confartigianato a Udine Nord, ora è la volta del taglio del nastro per i nuovi locali di Cervignano del Friuli. In previsione della cerimonia di inaugurazione, che si terrà venerdì alle 18.30, Confartigianato ha organizzato un’“open week”, iniziata ieri, con incontri, approfondimenti, momenti di formazione e consulenze gratuite per le imprese. Un modo per far conoscere agli imprenditori non solo i rinnovati uffici in piazzale del Porto 6, ma i molti servizi offerti da Confartigianato Udine Servizi e i vantaggi per gli iscritti all’associazione.

Ieri è è dunque iniziato con un incontro sulle opportunità di investimento in America Latina. Oggi, dalle 18, incontro sui criteri generali dell’accesso al credito per le piccole e medie imprese in collaborazione con FriulAdria. Domani alle 19 incontro sul nuovo redditometro, (“Le presunzioni del fisco sulla capacità contributiva delle persone fisiche: elementi da valutare, decorrenza e strategie difensive”). Giovedì, ancora alle 18, incontro sulla sicurezza sul lavoro (“Novità ed opportunità in tema di formazione e assicurazioni”); venerdì, infine, l’inaugurazione dei rinnovati uffici alle 18.30.

Fino al 21 giugno sono previste anche consulenze gratuite e personalizzate con gli esperti di Confartigianato Udine sui più svariati temi che interessano gli imprenditori. Queste consulenze vanno prenotate allo 0431.34821 o inviando un’e-mail a cervignano@uaf.it. I dettagli selle iniziative si trovano sul sito www.confartigianatoudine.com

Riproduzione riservata © Il Piccolo