Contro il Green pass e candidata di Italexit: il Ministero licenzia la poliziotta Schilirò

Un anno fa la goriziana sul palco a Roma presentata da vicequestore

Al microfono da cittadina ma lanciò pesanti accuse attaccando lo Stato

Stefano Bizzi
Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore, interviene sul palco del sit-in dei No-Pass ieri in piazza San Giovanni a Roma, 26 settembre 2021. ANSA / Immagine tratta da https://www.facebook.com/tg3rai/ +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore, interviene sul palco del sit-in dei No-Pass ieri in piazza San Giovanni a Roma, 26 settembre 2021. ANSA / Immagine tratta da https://www.facebook.com/tg3rai/ +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

GORIZIA. Destituita per aver leso l’immagine dell’istituzione che rappresentava. Nunzia Alessandra Schilirò non è più vicequestore della polizia di St

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo