Contro il Green pass e candidata di Italexit: il Ministero licenzia la poliziotta Schilirò
Un anno fa la goriziana sul palco a Roma presentata da vicequestore
Al microfono da cittadina ma lanciò pesanti accuse attaccando lo Stato

Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore, interviene sul palco del sit-in dei No-Pass ieri in piazza San Giovanni a Roma, 26 settembre 2021. ANSA / Immagine tratta da https://www.facebook.com/tg3rai/ +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
GORIZIA. Destituita per aver leso l’immagine dell’istituzione che rappresentava. Nunzia Alessandra Schilirò non è più vicequestore della polizia di St
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








