Corso di fotografia promosso dal circolo “Il Torrione”

ROMANS. Il circolo fotografico “Il Torrione”, con sede a Romans d'Isonzo, organizza un corso di fotografia, aperto a tutta la cittadinanza. Per far conoscere meglio questa iniziativa, è stato deciso...

ROMANS. Il circolo fotografico “Il Torrione”, con sede a Romans d'Isonzo, organizza un corso di fotografia, aperto a tutta la cittadinanza. Per far conoscere meglio questa iniziativa, è stato deciso di applicare lo sconto di 20 euro sul costo del corso, pari a 80 euro, a favore di tutti gli iscritti alle associazioni culturali presenti sul territorio comunale, che potranno così accedere al corso pagando solamente 60 euro. Il corso, adatto a tutti, è stato pensato per coloro che intendono avvicinarsi a questa forma artistica. Non è richiesta alcuna strumentazione particolare, anche se una fotocamera di qualunque tipo può aiutare l'apprendimento delle varie tecniche.

Il corso si struttura in un ciclo di otto lezioni di due ore ciascuna. È prevista una lezione finale a distanza di 15 giorni dalla fine del corso, di ripasso e consolidamento delle competenze apprese. Sono previste delle sessioni pratiche, all'esterno e all'interno. L’appuntamento per la prima lezione è fissato per venerdì 29 gennaio alle 20 nella sede del circolo a Romans d’Isonzo, ex sede municipale di via Roma. Pre-iscrizioni e informazioni sul sito www.fciltorrione.it. Il corso prevede un numero limitato di partecipanti in modo tale che ciascun allievo possa essere seguito con la dovuta attenzione per un più efficace apprendimento delle tecniche di ripresa fotografica e di post produzione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo