Da domani mattina sarà operativo il defibrillatore

Habemus Papam, verrebbe da dire. E dato che per arrivare al risultato ci è voluto anche il benestare da Roma del Ministero ai Beni Culturali, la citazione latina ci sta. È passato un anno, ma domani...

Habemus Papam, verrebbe da dire. E dato che per arrivare al risultato ci è voluto anche il benestare da Roma del Ministero ai Beni Culturali, la citazione latina ci sta. È passato un anno, ma domani alle 10 con una piccola cerimonia alla quale parteciperanno la Misericordia e il sindaco Roberto Felcaro, il defibrillatore di piazza Libertà diventerà ufficialmente operativo. Estenuante la burocrazia che ha reso infinita l'attesa. Ma da domani il macchinario salvavita sarà disponibile nella sua teca.

Riproduzione riservata © Il Piccolo