Da domani mattina sarà operativo il defibrillatore
Habemus Papam, verrebbe da dire. E dato che per arrivare al risultato ci è voluto anche il benestare da Roma del Ministero ai Beni Culturali, la citazione latina ci sta. È passato un anno, ma domani...
Habemus Papam, verrebbe da dire. E dato che per arrivare al risultato ci è voluto anche il benestare da Roma del Ministero ai Beni Culturali, la citazione latina ci sta. È passato un anno, ma domani alle 10 con una piccola cerimonia alla quale parteciperanno la Misericordia e il sindaco Roberto Felcaro, il defibrillatore di piazza Libertà diventerà ufficialmente operativo. Estenuante la burocrazia che ha reso infinita l'attesa. Ma da domani il macchinario salvavita sarà disponibile nella sua teca. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








