De Stefano per i 19 anni del Casinò Perla

Inaugurato nel 1993, il Perla, Casinò&Hotel festeggia martedì il suo 19° compleanno. Il fiore all’occhiello tra le strutture del Gruppo Hit, continua ad attrarre un vasto pubblico, soddisfatto...

Inaugurato nel 1993, il Perla, Casinò&Hotel festeggia martedì il suo 19° compleanno. Il fiore all’occhiello tra le strutture del Gruppo Hit, continua ad attrarre un vasto pubblico, soddisfatto dell’offerta completa di gioco, divertimento, spettacolo e relax. Ospite d’onore è il giovane crooner Ottavio De Stefano, che insieme a numerosi artisti internazionali, celebrerà questi anni di successi che hanno consacrato la struttura come brillante fulcro della Las Vegas europea. Il Perla, Casinò&Hotel, tra le più importanti strutture del Gruppo Hit, celebra quest’anno il 19° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1993.

Il Perla, Casinò&Hotel inoltre è stato il primo a portare in Europa il format dell'offerta a 360 gradi: propondendo sotto uno stesso tetto l'accoglienza di un albergo a 4 stelle, il casinò con le sale privè, la poker room, il nuovo casinò all'aperto, la discoteca, la sala spettacoli Arena, il centro convegni, quattro ristoranti tra cui il nuovissimo Atlantis, la caffetteria Caffè Dolce Vita, un negozio e la Spa Perla dove lasciarsi coccolare da ricchi programmi benessere. I festeggiamenti sono previsti dalle 18 con l’assaggio delle prelibatezze create dagli Chef Hit presso i buffet organizzati nei ristoranti Oceanis, Mediterraneo ed Atlantis; quest’ultimo rappresenta l’ultima novità del 2012, uno spazio moderno e luminoso dove prendersi una golosa pausa tra una distrazione e l’altra. Durante la serata si alterneranno, in diversi ambienti del casinò, gli spettacoli del caricaturista Muriel, dei gruppi musicali “Duo Latino” e “Duo Best Co.” e del simpaticissimo Jack Sparrow che lasceranno la scena, alle 22 a Lorella Flego, frizzante presentatrice incaricata di introdurre presso la sala spettacoli Arena il cantante ed ospite speciale, Ottavio De Stefano, finalista del talent Amici di Maria De Filippi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo