Dominicano picchiato a sangue durante una rissa in un pub
Un cittadino dominicano di 34 anni è stato picchiato a sangue e preso a bottigliate da tre suoi connazionali durante una violenta rissa. L’uomo ha riportato lesioni guaribili in 25 giorni.
L’episodio dai contorni non ancora chiariti si è verificato l’altra notte al bar Bunga Bunga in via Caduti sul lavoro. Secondo gli accertamenti effettuati dai poliziotti di una pattuglia della Squadra volante l’aggressione al domenicano sarebbe avvenuta al termine di un litigio in cui erano coinvolte anche altre persone. Durante il quale i tre aggressori hanno lanciato bottiglie di birra all’impazzata all’interno del locale di via Caduti sul lavoro.
A dare l’allarme è stata la titolare Isenia Parra, 34 anni. È stata lei a telefonare al 113 e chiedere l’intervento delle volanti per sedare la rissa.
Ma all’arrivo dei poliziotti gli aggressori (poi identificati grazie alle testimonianze) se n’erano già andati. Sul posto un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito. Poi lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara dove lo hanno medicato.
Riproduzione riservata © Il Piccolo