Doppio incidente a Trieste: 15enne investito in via Molino a Vento, 26enne ferita in uno scontro in via Revoltella

Le condizioni del ragazzo, che stava recuperando una palla, non sarebbero gravi. Traumi multipli e frattura esposta, invece, per la ragazza che viaggiava sullo scooter. Chiusa temporaneamente via Revoltella

Gianpaolo Sarti
La polizia locale sul posto dell'incidente (Bruni)
La polizia locale sul posto dell'incidente (Bruni)

TRIESTE Due incidenti stradali nella serata di mercoledì 18 luglio a Trieste.

Il primo è avvenuto in via Molino a Vento dove un ragazzo di 15 anni è stato investito mentre attraversava la strada. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il giovane stesse cercando di recuperare una palla, quando è stato centrato da un’auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale per i rilievi del caso. Le condizioni del 15enne non sarebbero gravi. 

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo in via Revoltella: una ragazza di 26 anni che viaggiava in sella al suo scooter dopo essersi scontrata, per cause da accertare, con una vettura, ha riportato traumi multipli e una frattura esposta a una gamba ed è stata trasportata in codice giallo in ospedale.

Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale per i rilievi e il traffico: via Revoltella è stata temporaneamente chiusa all’altezza della chiesa San Pio X, con conseguente deviazione degli autobus.

Riproduzione riservata © Il Piccolo