Due donne investite a Lignano: entrambi gli incidenti in viale Centrale

Doppio incidente nella serata di lunedì 5, sempre sulla stessa via: la prima ragazza è stata trasportata a Latisana, la seconda che era in bici portata a Udine in elicottero

Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine
Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine

Doppio incidente nella serata di lunedì, 5 giugno, a Lignano Sabbiadoro. Una giovane donna, cittadina italiana, è stata soccorsa dal personale sanitario dopo essere stata investita, in viale Centrale, a Lignano Sabbiadoro.

Stava camminando quando è stata travolta da un mezzo in transito.Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto è arrivato l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Lignano che ha preso in carico la giovane donna e l’ha trasportata prima al punto primo intervento di Lignano e quindi all'ospedale di Latisana per la cura di ferite non gravi.

Solo un’ora più tardi, intorno alle 23, lungo viale Centrale, una donna che stava pedalando in sella a una bicicletta è stata investita da una vettura ed è caduta a terra.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Lignano e l'elisoccorso.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la donna, una cittadina straniera, che è stata poi trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.

Riproduzione riservata © Il Piccolo