Due nuovi commissari in forza alla Questura
Il dipartimento della pubblica sicurezza, al termine del 101° corso di formazione per commissari della polizia di stato, ha disposto alcuni movimenti di funzionari che hanno interessato anche la nostra provincia; da oggi, infatti, hanno preso servizio nella questura di gorizia la dottoressa Anna Sammarro e il dottor Alessandro Rescio, neo nominati commissari capo della polizia di stato.
Contestualmente, il dottor Gennaro Natale, già dirigente dell’ufficio immigrazione, è stato trasferito al centro di addestramento della polizia di stato di Cesena.
Nei prossimi giorni il questore di Gorizia, dottor Pier Riccardo Piovesana, provvederà ad assegnare ai due nuovi funzionari specifici incarichi in seno alla questura.
Anche il settore di polizia di frontiera terrestre di Gorizia è stato interessato dai movimenti ministeriali: il dottor Giuseppe Romagnoli, neo commissario capo della polizia di stato, è stato nominato dirigente del settore sostituendo la dottoressa Maria Elena Napolano, trasferita all’VIII zona polizia di frontiera di Bologna - ufficio di polizia di frontiera area e marittima di Ancona.
Riproduzione riservata © Il Piccolo