È grave il motociclista che si è schiantato contro una Punto blù
RONCHI DEI LEGIONARI. Si sono aggravate le condizioni del motociclista coinvolto, nel tardo pomeriggio di venerdì, in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Aquileia e la strada che conduce all’abitato di Dobbia.
L’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, dopo essere stato condotto da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di San Polo e, vista la gravità delle ferite riportate, è stato elitrasportato al Cattinara di Trieste dove è stato accolto, al reparto di terapia intensiva, con prognosi riservata. Avrebbe subito anche numerosi traumi.
Ancora al vaglio della Polstrada, che ha assunto i rilievi di legge, le dinamiche dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione il centauro, che procedeva in direzione dell’aeroporto, si sarebbe scontrato contro una Fiat Punto, di colre blù, condotta da una ragazza, ma non si ancora bene se per un mancato rispetto di precedenza o per un malore che aveva coinvolto lo stesso motociclista.
Solo successive indagini stabiliranno l’esatta dinamica. Sotto choc la conducente dell’automobile. A dare l’allarme alcuni automobilisti che transitavano lungo la trafficata arteria stradale.
Sul posto, assieme alla Stradale ed al personale del 118, anche una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso del ferito ed hanno poi sgombrato la strada dai detriti dei due mezzi coinvolti. —
Lu. Pe.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








