Ecco il direttivo del Cai: Valent eletta presidente

CERVIGNANO. Nuovo direttivo per la sezione Cai di Cervignano. Flavia Valent è stata confermata alla guida del sodalizio. Faranno parte del consiglio direttivo anche Ivano Roppa, vicepresidente, Sabrina Del Bianco, tesoriere, Nicole Salvemini, segretaria, e i consiglieri Livio Sverzut, Michele Sattolo e Stefano Viotto.

La squadra sarà completata da Diego Marizza, delegato sezionale, e dai tre membri del collegio dei revisori dei conti: Giorgio Bertoli, presidente, Alessandro Pettovello e Riccardo Brumat. «Siamo pronti per altri 3 anni di avventure all'insegna della cultura e della montagna – le parole di Flavia Valent -. La nostra è una squadra già partita con entusiasmo e con la volontà di mettersi in gioco. Ci tengo a ringraziare i consiglieri uscenti Elisabetta Dipiazza e Roberto Giusti, che resteranno sempre attivi all'interno del sodalizio. Il nuovo direttivo ha un progetto ambizioso, che prevede una serie di nuove attività al fine di valorizzare ulteriormente la nostra associazione».

L’assessore allo sport, Andrea Zampar, aggiunge: «La locale sezione Cai conta numerosi tesserati e, nel corso degli anni, ha aumentato progressivamente le proprie attività entrando sempre più a far parte del tessuto culturale, sportivo e sociale della nostra cittadina». —

E.M.

Riproduzione riservata © Il Piccolo