Finito il “restyling” dell’agenzia Unicredit di corso Italia

Accessibilità, trasparenza e innovazione: sono questi i concetti chiave alla base del progetto di rinnovamento strutturale dell’agenzia UniCredit di corso Italia 15 la cui inaugurazione è avvenuta...
Lasorte Trieste 27/04/15 - Corso Italia 15, Inaugurazione Agenzia Unicredit
Lasorte Trieste 27/04/15 - Corso Italia 15, Inaugurazione Agenzia Unicredit

Accessibilità, trasparenza e innovazione: sono questi i concetti chiave alla base del progetto di rinnovamento strutturale dell’agenzia UniCredit di corso Italia 15 la cui inaugurazione è avvenuta ieri. Il “restyling” rappresenta una delle prime realizzazioni in Italia di un piano di investimenti destinato in tre anni a rinnovare circa 1.500 punti vendita del gruppo in Italia. All’inaugurazione, cui ha presenziato il sindaco di Trieste Roberto Cosolini, hanno partecipato Lucio Izzi, regional manager Nord Est di UniCredit, e Mirko De Mario, responsabile Area Trieste. A fare gli onori di casa Giuliano Coslovich, responsabile distretto di Trieste Borsa.

L’agenzia, in cui lavorano 16 persone, è dotata di un’area self service esterna, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con due bancomat “evoluti” che, oltre alle consuete operazioni di prelievo e a quelle di versamento di contanti e assegni, consente anche di accedere a diverse funzioni di pagamento. Gli atm saranno inoltre più semplici da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e alla modalità touch; oltre che più veloci grazie anche alla memorizzazione delle abitudini di utilizzo del bancomat da parte del possessore della carta, cui viene proposto nella prima schermata di scegliere con un solo click tra gli importi più frequentemente prelevati. A completare il quadro, una postazione dotata di un software sviluppato per la gestione delle code e degli appuntamenti con i consulenti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo