Giada Graziani ha vinto i due pass per Renga

Grande successo per il contest attivato sul sito del giornale che metteva in palio due pass di ingresso all’attesissimo concerto di Francesco Renga, che arriverà al Politeama Rossetti di Trieste lunedì 22 dicembre per il live che di fatto chiuderà il suo “Tempo Reale Tour”, tournée imponente per l’artista nato a Udine e cresciuto a Brescia che, dopo aver conquistato i teatri della penisola con ben 44 concerti, si appresta ora a vivere questo ultimo atto in Friuli Venezia Giulia.
Oltre 2 mila e 300 condivisioni, diverse centinaia i commenti e i “like” per il contest, realizzato in collaborazione con Azalea Promotion, che ha letteralmente scatenato i fan dell’artista. Ai lettori era stato chiesto di completare in maniera personale e originale una strofa di “Angelo”, canzone fra le più famose di Francesco Renga.
A spuntarla è stata Giada Graziani che, con oltre 240 preferenze, si aggiudica così i due pass per il concerto. Sarà l’organizzatore del concerto a contattarla per comunicare le modalità di ritiro del premio. Con questo nuovo disco e tour Francesco Renga si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere.
Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale, procedendo spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi e suggestivi momenti di spettacolo. Nel live di Trieste In scaletta troveremo i brani dell’ultimo album “Tempo Reale” e tutti i più grandi successi della sua carriera. Per chi non fosse stato baciato dalla fortuna, gli ultimi biglietti per il concerto saranno in vendita alle biglietterie del Politeama Rossetti lunedì sera, prima dello spettacolo. Tutte le informazioni su www.azalea.it .
Riproduzione riservata © Il Piccolo