A petto nudo in centro a Gorizia, ma non verrà emanata un’ordinanza per il decoro

La passeggiata dell’uomo con il lato B scoperto su via Carducci, di fronte all’Arcivescovado, ha attirato l’attenzione, ma il sindaco Ziberna sottolinea: «Comportamento da rimproverare. Ma non è questa la normalità».

Francesco Fain
La scena che si è vista nelle scorse ore davanti all'Arcivescovado di Gorizia
La scena che si è vista nelle scorse ore davanti all'Arcivescovado di Gorizia

A petto nudo e con i pantaloni sotto la cinta a far intravvedere il lato B. Non decisamente un grande spettacolo. Quella foto farà il giro del web (c’

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo