I precedenti: parto a 65 anni

Mamma a 56 anni, ci sono precedenti. Anche a età più avanzate.Nel Regno Unito alll'età di 56 anni Lynn Bezant ha partorito un maschietto e una femminuccia dopo 36 settimane di gravidanza grazie alla...
Mamma a 56 anni, ci sono precedenti. Anche a età più avanzate.


Nel Regno Unito alll'età di 56 anni Lynn Bezant ha partorito un maschietto e una femminuccia dopo 36 settimane di gravidanza grazie alla fertilizzazione in vitro.


Anche 25 anni prima, la signora Bezant aveva partorito due gemelli, ma erano nati morti, anche allora dopo una gravidanza durata solo 36 settimane


Nel 2015 una donna tedesca di 65 anni, già madre di 13 figli, ha dato alla luce quattro gemelli, secondo la stazione tv Rtl, per la quale la nascita è avvenuta tramite parto cesareo in un ospedale di Berlino. Annegret Raunigk ha già ben tredici figli.


I quattro piccoli sono nati prematuri alla 26esima settimana di gravidanza. Raunigk era andata all'estero per farsi impiantare ovuli donati e fertilizzati.


Il precedente record per una gravidanza quadrigemellare apparteneva a Merryl Fudel, che ne di anni ne aveva 55, mentre l’indiana Omkari Panwar detiene ancora il record dell’età, avendo partorito a 70 anni.


Riproduzione riservata © Il Piccolo