Il gradiscano Blasco è mister Fvg 2012

GRADISCA. Ha 20 anni, è alto 1.91, ha gli occhi azzurrissimi e i capelli corti castani. Lavora come operaio conduttore di macchine al Mondi Gradisac, non è fidanzato e adora i tatuaggi. È Manuel...

GRADISCA. Ha 20 anni, è alto 1.91, ha gli occhi azzurrissimi e i capelli corti castani. Lavora come operaio conduttore di macchine al Mondi Gradisac, non è fidanzato e adora i tatuaggi. È Manuel Blasco, il gradiscano vincitore della finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia 2012 al centro commerciale Montedoro Freetime di Muggia.

Dopo 23 tappe, un record di selezioni in tutta la regione, considerando che si tratta di un concorso maschile, i finalisti giunti fino alla fase conclusiva sono stati 37.

Presidente di giuria è stato il presidente della Promotur Stefano Mazzolini, accanto a lui sono stati chiamati il senatore Mario Pittoni, l'assessore alle Mobilità del comune di Udine Enrico Pizza, l'assessore al Turismo del comune di Muggia Stefano Decolle, Miss Friuli Venezia Giulia Beatrice Barazzutti, Mister Friuli Venezia Giulia uscente Sonny Colussi, Gigi Nardini il re del miele, gli staff degli sponsor Bernradi Abbigliamento, Il Friuli e il Montedoro Freetime e vari girnalisti. Tutti sono stati d’accordo e hanno assegnato la fascia piu importante a Manuel Blasco. Secondo classificato Thomas Isler, 20 anni di Udine, 1.80, studente in medicina e terzo Mattia Moro, 20 anni, 1.93 di Feletto Umberto (eletto Mister Montedoro Freetime).

Blasco andrà con i primi sei classificati alle finali nazionali del “Più bello d’Italia” in programma la prossima domenica a Torino. Con loro ci saranno anche i due “fasciati” dagli sponsor.

Durante l'evento si è tenuta anche la finale di Miss e Mister “Il Friuli 2012” vinta da Maicol Marinig di Corno di Rosazzo e da Elena Mauro, 24 anni, laureanda in lingue, 1.75 di Ronchi dei Legionari.

Riproduzione riservata © Il Piccolo