In gita a Portorose sulla motonave con tariffe speciali

Con domenica 7 luglio riprenderà la gita turistica via mare fino a Pirano a bordo della motonave “Portoroz”. Una gita bisettimanale, il mercoledì e domenica oltre al giorno di Ferragosto, che quest’an...

Con domenica 7 luglio riprenderà la gita turistica via mare fino a Pirano a bordo della motonave “Portoroz”. Una gita bisettimanale, il mercoledì e domenica oltre al giorno di Ferragosto, che quest’anno propone la novità, per chi ne fosse interessato, del prolungamento dell’itinerario fino a Portorose. La partenza da Grado, dal molo Torpediniere, è prevista alle 9.45 (imbarco alle 9.30) con arrivo a Pirano verso le 11. Il rientro è previsto a Grado per le 19.

Per piccoli gruppi, family e children, senior (oltre i 59 anni) e young (fino a 20 anni) ci sono speciali tariffe. Le prenotazioni devono essere effettuate almeno un giorno prima della partenza, mentre il pagamento del biglietto d’imbarco sarà effettuato a bordo nave.

Per le prenotazioni, si può contattare la Furlaship&C ai numeri telefonici 0431919481-3333957179-3355855928, oppure via mail all’indirizzo alefurla@alice.it. Da quando non c’è più il “Marconi”, il monostab che collegava Grado alle coste istriane fino a raggiungere l’isola di Brioni, quella del “Portoroz” è al momento l’unica linea di collegamento via mare verso quelle destinazioni, che sarà attiva fino al prossimo mese di settembre.(a.b.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo