In passerella a Castelreggio i più belli d’Italia

Castelreggio ancora passerella per i belli. Dopo le selezioni di Miss Italia avvenute qualche settimana fa nella cornice del popolarissimo bagno di Sistiana, tocca ora ai maschietti mettersi in...

Castelreggio ancora passerella per i belli. Dopo le selezioni di Miss Italia avvenute qualche settimana fa nella cornice del popolarissimo bagno di Sistiana, tocca ora ai maschietti mettersi in ghingheri per sfilare sotto i riflettori e contendersi la fascia di Mister Italia.

L'appuntamento con il concorso riservato ai ragazzi dai 16 ai 30 anni, che mette in palio anche un Iphone5 e una bottiglia magnum di prosecco, è per stasera. Oltre alla fascia legata a Mister Italia, il concorso della International Events nato nel 1984, ci sono altri cinque titoli da conquistare per accedere alla finale regionale. a giuria, composta da sole donne, avrà infatti il compito di assegnare anche i titoli di: “Mister Alpe Adria”, “Mister Cinema”, “Mister Eleganza” e “Il + bello d’Italia”, collegato alla prima gara di bellezza maschile nata nel 1979 ad Alassio. Concorso che tra i vincitori annovera Gabriel Garko, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Giorgio Mastrotta e altri personaggi dello show biz.

A rendere gli aspiranti vincitori ancora più interessanti agli occhi del pubblico e della giuria ci penserà lo staff del beauty center “Cogli l’attimo” di Sistiana. Presentatrice della serata Kristina Ferluga. I concorrenti sfileranno prima in abito e poi col costume da bagno da gara della Linea Sprint, sponsor della manifestazione.

I ragazzi che volessero ancora partecipare possono iscriversi gratuitamente telefonando o mandando un sms al 3318418444 oppure inviando una mail a: mister@misteritalia.org. (ti.ca.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo