Auto si scontra contro un camion dei vigili del fuoco a Ronchi: una ferita lieve
Il mezzo, con i lampeggianti e le sirene spiegate, ha impegnato l’incrocio con il semaforo rosso: l’automobilista non se ne è accorta e lo scontro è stato inevitabile. Forti ripercussioni al traffico

Un’auto si è scontrata contro un camion dei vigili del fuoco nella mattinata di oggi, 14 gennaio, a Ronchi dei Legionari, all’incrocio tra via Volontari della Libertà e via Mazzini. Fortunatamente non ci sono state conseguenze serie per le persone coinvolte.
Il mezzo pesante, con lampeggianti e sirene spiegate, stava procedendo in direzione dell’aeroporto allertato per un soccorso e, come succede in questi casi, a velocità non troppo elevata, ha impegnato l’incrocio con il semaforo rosso.
Da via Mazzini arrivava la macchina condotta da una donna che, con il verde, ha cercato di passare. Non si è accorta, però, che dalla sua sinistra stava arrivando l’autocarro. Inevitabile lo scontro.
Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della Polizia locale ronchese per i rilievi di legge. La pattuglia ha allertato anche il 118. I sanitari hanno preso in carico l’automobilista che se l’è cavata, fortunatamente, solo con lievi contusioni e con tanto, tantissimo spavento.
Danni ingenti alla sua macchina, mentre il camion dei Vvgili del Fuoco ha avuto solamente un fanale rotto.
Notevoli i disagi alla circolazione stradale, con rallentamenti per almeno un’ora in entrambe le direzioni di marcia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








