Incidente tra via Brunner e via Ginnastica: coinvolti un Suv e un furgone
Chiuse via Brunner all’incrocio con via Stuparich e via Ginnastica all’incrocio con via Gatteri: non ci sono feriti gravi

Incidente all’angolo tra via Ginnastica e via Brunner. Il sinistro si è verificato attorno alle 16. Coinvolti un furgone Toyota Procace e un Suv Bmw X5. Non ci sono feriti gravi.

Chiuse via Brunner all’incrocio con via Stuparich e via Ginnastica all’incrocio con via Gatteri. Sul posto le pattuglie della Polizia locale, Vigili del fuoco e due ambulanze del 118. L’impatto è stato molto violento: il Suv è finito contro i pali della segnaletica all’angolo del marciapiede; se in quel momento fosse passato qualcuno sarebbe rimasto schiacciato.
Secondo le ricostruzioni il Suv Bmw proveniva da via Brunner in direzione di viale XX Settembre, mentre il furgone dalla parte alta di via Ginnastica verso piazza Goldoni. L’impatto si è verificato proprio all'incrocio, superati i semafori; di conseguenza uno dei due veicoli non ha rispettato i segnali ed è passato con il rosso.

In considerazione della gravità dei danni e del fatto che la Bmw è stata sbalzata sul marciapiede, conto i pali segnaletici, uno dei due mezzi viaggiava a velocità piuttosto sostenuta. Se si fosse trattato di un’utilitaria con meno peso, con molta probabilità si sarebbe capovolta.
Riproduzione riservata © Il Piccolo