Incidente fra un’auto e uno scuolabus a Pasiano di Pordenone: quattro feriti, nessuno è grave

L’incidente si è verificato in via Falzago, direzione Azzanello: sul posti gli operatori del 118. Tra i feriti ci sono i due conducenti

L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente a pasiano di pordenone: coinvolti uno scuolabus e una vettura (foto Brisotto / Petrussi)
L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente a pasiano di pordenone: coinvolti uno scuolabus e una vettura (foto Brisotto / Petrussi)

PASIANO DI PORDENONE. Uno scontro fra uno scuolabus con a bordo numerosi bambini della scuola media di Pasiano e un'auto, che provenivano da opposte direzioni, si è verificato poco dopo le 14 di oggi, martedì 24 ottobre, a Pasiano di Pordenone, in via Falzago, direzione Azzanello.

Per cause in corso di accertamento, in prossimità di una curva a gomito, i due veicoli sono entrati in collisione.  

Tutte le persone sono state controllate sul posto del personale medico infermieristico. Quattro sono rimaste ferite: tutte e 4 sono state trasportate con le ambulanze all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ferite non gravi.

A causa della pioggia battente, i bambini, tutti provenienti dalla scuola media di Pasiano, sono stati ospitati su un altro scuolabus fatto giungere sul posto, in attesa di essere prelevati dai rispettivi genitori.
Da segnalare l'uscita di strada di un terzo veicolo avvenuta durante le operazioni di soccorso, nelle immediate vicinanze.

Riproduzione riservata © Il Piccolo