Investito da uno scooter in Strada Nuova per Opicina: 74enne in coma

L’uomo, originario di Ronchi, ha subito un forte trauma cranico ed è in condizioni critiche. Ferito anche il conducente del mezzo a due ruote

Gianpaolo Sarti
L'incidente in Strada nuova per Opicina
L'incidente in Strada nuova per Opicina

Grave incidente questa mattina, 3 febbraio, poco dopo le 7, in Strada Nuova per Opicina. Un 74enne è stato investito da uno scooter. Il sinistro si è verificato nei pressi del civico 31. L' uomo è in condizioni critiche: è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara con il codice rosso. Ha subìto un forte trauma cranico. È stato intubato sul posto ed è in coma.

Ferito anche il conducente dello scooter, un trentacinquenne, trasportato a Cattinara con il codice giallo. Ha vari traumi.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica del 118, oltre alle pattuglie della Polizia locale e ai Vigili del fuoco.Si sono verificati disagi al traffico per quasi due ore.

Stando alle ricostruzioni, il settantaquattrenne (originario di Ronchi dei Legionari, L.M. le sue iniziali) sembra risieda in una delle case situate in quella zona di Strada nuova per Opicina. Con molta probabilità è uscito di casa e ha attraversato la strada con l'intenzione di prendere l'autobus. Ed è stato centrato dallo scooter. A poca distanza dal punto in cui è avvenuto l'investimento, infatti, c'è una fermata del bus.

L'incidente si è verificato verosimilmente lungo la carreggiata in direzione di Trieste. Ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo