Incidente con lo scooter a Montedoro: morto il 47enne triestino
Tragico epilogo dell’incidente avvenuto lo scorso 26 giugno nei pressi della galleria. Il decesso è avvenuto in ospedale, dove l’uomo era in Terapia intensiva

Il quarantasettenne triestino ferito nell'incidente in scooter dello scorso 26 giugno nei pressi della galleria di Montedoro è deceduto. Il tragico epilogo è stato confermato dall'Asugi.
Le condizioni dell'uomo, soccorso e rianimato sul posto dal personale medico e infermieristico dell'automedica e dell'ambulanza del 118, erano apparse subito gravissime.
Il quarantasettenne aveva perso il controllo dello scooter autonomamente, percorrendo il rettilineo subito dopo l'uscita della galleria, ma il motivo non è mai stato chiarito. Non si esclude un malore improvviso mentre era alla guida.

Lo scooterista era andato a sbattere violentemente contro un palo segnaletico riportando un forte trauma toracico, oltre a varie lesioni in altre parti del corpo.
Per tutto questo periodo, dopo il trasporto a Cattinara, la persona era stata ricoverata nel reparto di Terapia intensiva.
Riproduzione riservata © Il Piccolo