Carica materiale sul rimorchio e cade dal pianale: ferito un autotrasportatore

L’uomo, 61enne residente in provincia di Gorizia, è stato trasportato a Latisana. Un altro incidente sul lavoro a Reana dove è rimasto ferito alla mano un dipendente della Far

La sede dell’ospedale di Latisana (foto Petrussi)
La sede dell’ospedale di Latisana (foto Petrussi)

Stava caricando del materiale sul rimorchio, all’esterno della Thermokey di Rivignano Teor, quando è caduto dal pianale procurandosi traumi alla schiena e alla testa. Il ferito, un autotrasportatore di 61 anni, residente in provincia di Gorizia, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Latisana e non è in pericolo di vita. L’infortunio sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di martedì 3 febbraio, attorno alle 15. Sul posto, in via dell’Industria 1, sono intervenuti i carabinieri di Rivignano oltre al personale dell’Azienda sanitaria.

Un altro infortunio sul lavoro si è verificato a Reana del Rojale, alla Far (Fonderie acciaierie roiale), dove nella mattinata di martedì 3 un dipendente di 40 anni mentre espletava le proprie mansioni è venuto a contatto con un attrezzo rimanendo ferito a una mano. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale di Udine. Sul posto sono intervenuti il personale dell’Azienda sanitaria e i carabinieri della stazione di Udine Est.

Riproduzione riservata © Il Piccolo