Incidente sull'A4, 10 km di coda fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia

TRIESTE Un altro incidente sulla autostrada A4 Trieste-Venezia, ancora una volta all'altezza del cantiere per la costruzione della terza corsia.
Dieci i chilometri di coda che si sono formati - tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia - a seguito dell'incidente, accaduto questa mattina, mercoledì 21 giugno, verso le 9.10.
Tre i veicoli leggeri (due furgoni e una vettura) coinvolti, come detto, all’altezza del cantiere per la costruzione della terza corsia. Ieri si era verificato un caso analogo.
Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone: oltre al personale di Autovie Venete e della polizia Stradale è intervenuto anche il 118. Immediate le ripercussioni sul traffico già particolarmente sostenuto.
La corsia di marcia è sempre rimasta percorribile ma proprio l’elevato flusso di traffico ha fatto sì che la coda si formasse ugualmente. Attualmente la coda di circa dieci chilometri insiste ancora sul tratto e, per chi arriva da Trieste, l’uscita consigliata è San Giorgio di Nogaro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo