Si schianta contro un’auto in via Flavia: il centauro resta in gravi condizioni
L’uomo, 49 anni, rimane in prognosi riservata all’ospedale di Cattinara. Avrebbe invaso la corsia opposta poco prima dell’incrocio con piazzale Cagni

Rimane in gravi condizioni e in prognosi riservata lo scooterista coinvolto nell’incidente di venerdì sera in via Flavia. L’uomo, 49 anni (questa l’età precisa), è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara.

Il quarantanovenne si è schiantato contro un’auto nei pressi dell’impresa “Bic incubatori”, poco prima dell’incrocio con piazzale Cagni. Viaggiava in sella a un Kymco in direzione di Valmaura e ha invaso la corsia opposta, da cui proveniva un’Audi.
Non si esclude che in quel momento lo scooterista stesse superando i veicoli che procedevano verso piazzale Cagni dove talvolta si crea qualche breve incolonnamento in prossimità del semaforo.
A causa del violento impatto l’uomo ha fatto un volo di quindici metri riportando un grave trauma cranico e facciale, lesioni e fratture esposte agli arti. Le tre persone a bordo dell’Audi sono rimaste ferite in modo lieve, tra cui anche una minore portata al Burlo.
Sul posto un’automedica e due ambulanze del 118, la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Vigili del fuoco.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








