Incontri su yoga e concentrazione
TURRIACO
La cooperativa sociale onlus Terranova di Turriaco offre al territorio una serie di incontri a ingresso libero su tematiche legate al “benEssere”. Gli incontri si ispirano alla consapevolezza, per attivare la crescita fisica, emozionale, intellettuale e spirituale.
Dopo aver parlato di cibo, al centro del secondo appuntamento giovedì, alle 20.30, nella sede della Terranova, nella zona degli impianti sportivi, ci saranno “I Chakra e le loro funzioni nel corpo fisico invisibile: conoscenza e guarigione”. Relatrice della serata sarà Nadia Miniussi, presidente dell’istituto Pranic Healing Italia.
Attraverso la conoscenza dei Chakra, i centri energetici secondo diverse discipline yoga, e dei corpi invisibili si possono capire i meccanismi che portano al benessere e alla guarigione fisica e psichica. Gli antichi segreti svelati dell'imposizione delle mani possono, insomma, essere appresi da ciascuno.
Nel corso della serata si discuterà anche di “Superbrain Yoga”, un’antica tecnica per migliorare e aumentare la memoria, la concentrazione, l’attenzione e stimolare il sistema cerebrale.
Nel corso del primo appuntamento Giorgia Muller ha invece parlato di “NutriAzione, il cibo, nostro amico e alleato”. Per informazioni si possono chiamare i seguenti numeri: 0481 473934, 334 9128136 e 338 1483830; oppure scrivere una e-mail all’indirizzo telematico: terranova.onlus@legalmail.it (il sito internet è www.terranova-fvg.org).
Riproduzione riservata © Il Piccolo