Inps Fvg, Quaranta succede a Lauria

Nell'ambito del processo di rimodulazione organizzativa e rotazione degli incarichi dirigenziali, a fare data dal 1° febbraio 2017, il presidente dell'Inps Tito Boeri, con determinazione n. 39 del 24...

Nell'ambito del processo di rimodulazione organizzativa e rotazione degli incarichi dirigenziali, a fare data dal 1° febbraio 2017, il presidente dell'Inps Tito Boeri, con determinazione n. 39 del 24 gennaio 2017, ha conferito l'incarico di direttore regionale per il Friuli Venezia Giulia a Stefano Ugo Quaranta. Succede a Rocco Lauria, che ha assunto l'incarico di direttore centrale per il Sostegno alla non autosufficienza, invalidità civile e altre prestazioni.

Laureato in Giurisprudenza nel 1988 all’Università degli studi di Roma La Sapienza, dopo un’esperienza lavorativa al Coni, Quaranta ha iniziato a lavorare nell’ambito degli enti di previdenza già l’anno successivo, all’Enpdep (Ente nazionale di previdenza per i dipendenti da enti di diritto pubblico), all’ufficio del personale assunto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo